Abruzzo

“Salvini venga davvero in Abruzzo, così vedrà lo stato disastroso dell’A14”


“Salvini è il ministro delle Infrastrutture, non della Famiglia. Se verrà in Abruzzo per occuparsi della vicenda della cosiddetta ‘casa nel bosco’, spero che approfitti dell’occasione per guardare lo stato disastroso dell’A14, che è invece una sua vera responsabilità istituzionale”. Così Giulio Sottanelli, deputato abruzzese di Azione, è intervenuto in merito alla vicenda della famiglia anglo-australiana residente in un casolare isolato a Palmoli, da cui sono stati allontanati tre bambini per decisione del tribunale dei minori dell’Aquila.

Sottanelli ha ricordato che proprio due anni fa Salvini, rispondendo a un question time in diretta alla Camera, aveva assicurato risposte rapide sulla situazione della A14. “Nulla è cambiato: cantieri ancora aperti, disagi continui, danni economici e d’immagine per cittadini, imprese e turismo. Ora deve spiegare perché le promesse non sono state mantenute e dare tempi certi per il completamento dei lavori”.

Il deputato annuncia anche nuove iniziative parlamentari: “Tornerò in Aula per chiedere lo stato dell’opera, i tempi certi per la fine dei lavori e per sospendere il pedaggio da Pedaso a Vasto finché la tratta non sarà pienamente funzionante”.




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »