Ancora un accoltellato in centro a Perugia: uomo grave in ospedale
di M.T.
Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, l’uomo che ha inferto la coltellata non c’era più. Siamo in centro storico a Perugia, al limite della piazza IV Novembre, quando sono le prime luci dell’alba tra venerdì e sabato, un uomo è stato accoltellato e le sue condizioni non sono rassicuranti.
E’ quanto hanno tvovato gli operatori di pubblica sicurezza giunti in centro storico dopo essere stati allertati per un fatto grave. Quell’uomo a terra è rimasto ferito per una banale lite. E’ uno straniero. Gliinvestigatori hanno il sospetto che anche colui che ha tirato fuori il coltello sia straniero e che la lite si sia limitata a loro due, anche se qualcuno pare si sia messo nel mezzo, probabilmente però per dividerli.
L’uomo con una evidente ferita all’addome è stato raggiunto dai soccorsi è trasportato all’ospedale perugino. Le sue condizioni sono considerate gravi. Le investigazioni sono state già attivate raccogliendo le testimonianze dei presenti e cercando immagini di telecamere che in quel luogo sono presenti più che altrove.
Source link




