Puglia

CityModa celebra 30 anni di attività, 23 novembre festa a Modugno

CityModa, la storica catena di abbigliamento che ha accompagnato le famiglie pugliesi per tre decenni, celebra 30 anni di sogni, sfide e visioni con un evento speciale che racconta il suo percorso e il sogno che ha dato vita al brand. Era il 1995 quando Giancarlo Fiore, dopo un viaggio a New York che lo ispirò profondamente, trasformò il suo sogno imprenditoriale in realtà, dando vita al primo punto vendita CityModa, con l’obiettivo di riprodurre una vera e propria cittadella della moda, accessibile e dinamica.

Da quel momento, il brand ha visto crescere il suo successo e trasformarsi in una realtà solida, tutt’ora in continua espansione, con negozi in 13 store dislocati tra Puglia, Basilicata e Lombardia e 4 boutique e collaborazioni con oltre 200 brand internazionali. Una storia fatta di passione, visione e determinazione, che ha superato le sfide del mercato, diventando un punto di riferimento per chi cerca qualità e stile accessibile.

Il compleanno dello store di Modugno non è solo un anniversario, ma un vero e proprio ritorno alle origini. L’evento che si terrà domenica 23 novembre 2025 a partire dalle 17.30, proprio lì dove tutto è iniziato, è pensato come un viaggio emozionale che celebra il passato e apre una finestra sul futuro di CityModa.

Una serata speciale, che coinvolgerà la community, i clienti storici, i partner e le persone collaboratrici, ma anche tutti coloro che, in questi trent’anni, hanno contribuito – direttamente o indirettamente – a rendere CityModa ciò che è oggi. Il tema dell’evento è proprio il sogno, un concetto che ha accompagnato ogni passo della storia di CityModa. Durante la serata, infatti, i partecipanti potranno vivere un’esperienza immersiva, fatta di attività che celebrano la crescita e l’evoluzione del brand.

Le attività previste includono:
• Dream & Win Experience: un’estrazione di premi speciali legati al tema del sogno.
• Area Networking “Il Sogno Imprenditoriale”: un salottino creato per lasciarsi ispirare dalla storia imprenditoriale di CityModa con intervista al fondatore Giancarlo Fiore. Powered by Il Piccio.
• Mascotte Disney: una collaborazione con Safira Viaggi per intrattenere grandi e piccini con una foto speciale.
• Photobooth: Area dedicata a cura di Graziani, per condividere insieme i momenti più belli della serata.
• Musica dal vivo: per una serata di festa e celebrazione, con un DJ set e tante sorprese.
• Food & Drink: sushi experience a cura di KOKOI e drink a cura di Cippone & Di Bitetto

CityModa vuole così ringraziare i clienti e collaboratori, che hanno contribuito al suo successo, in un evento che non solo celebra il passato, ma guarda anche al futuro con la stessa visione che ha caratterizzato questi 30 anni.

L’evento è gratuito su prenotazione con posti limitati, pertanto per accedere sarà possibile registrarsi su https://www.eventbrite.it/e/citymoda-30-the-anniversary-party-se-puoi-sognarlo-puoi-farlo-tickets-1970482376833?aff=telebari3




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »