Basilicata

Omicidio a San Paolo Bel Sito, uomo chiama il 112: «Ho ucciso mia sorella»

Omicidio a San Paolo Bel Sito a Napoli dove un uomo ha chiamato il 112 confessando di aver ucciso la sorella a coltellate in casa.


SAN PAOLO BEL SITO (NAPOLI) – Una tragedia familiare scuote la comunità di San Paolo Bel Sito, nel Nolano. Un uomo oggi pomeriggio, 19 novembre 2025, ha chiamato il numero di emergenza 112 confessando di aver ucciso la propria sorella a coltellate. L’allarme è scattato immediatamente. I Carabinieri della Compagnia di Nola, insieme al personale del 118, si sono recati sul posto, in Via San Paolo Bel Sito, al quinto piano di Palazzo Cassese.

OMICIDIO A SAN PAOLO BEL SITO: DONNA TROVATA SENZA VITA, FRATELLO SOTTO INTERROGATORIO

Una volta giunti nell’appartamento, i militari hanno purtroppo confermato la veridicità della telefonata, trovando una donna senza vita, presumibilmente colpita con un’arma da taglio. L’uomo che ha allertato le forze dell’ordine è stato immediatamente bloccato e si trova sotto il controllo dei Carabinieri. Attualmente è in corso l’interrogatorio da parte dei militari per verificare la versione dei fatti fornita telefonicamente e chiarire la dinamica esatta e il movente che ha portato al drammatico gesto. La zona è stata circoscritta per consentire i rilievi scientifici. La comunità è sotto shock per l’episodio di violenza estrema avvenuto tra le mura domestiche.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »