in arrivo un set da 600 euro con gli Starter di Kanto?
Sappiamo che nel 2026 usciranno i primi set LEGO Pokemon, non sono ancora stati annunciati dettagli precisi sui modelli in arrivo ma a quanto pare è in programma un set enorme dedicato a Kanto e ai Pokemon Starter di Rosso, Blu, Giallo e Verde.
Il set lego 72153 sarà enorme secondo le ultime indiscrezioni: conterrà oltre 6.800 pezzi, sarà disponibile in tempo per il 30esimo Pokemon Day (27 febbraio 2026) e sopratutto costerà tantissimo, con un prezzo di listino stimato in 650 dollari.
Charmander, Bulbasaur e Squirtle saranno sicuramente parte di questo enorme set ma non è chiaro se verranno rappresentati in versione base o nelle loro evoluzioni. Non è neanche chiaro se si tratti di un playset completo o magari proprio delle versioni giganti dei tre Pokemon in questione, certo è che la presenza di quasi 7.000 pezzi fa pensare ad un set di dimensioni ragguardevoli.
Secondo i rumor, nel 2026 usciranno più di 10 set Pokemon LEGO a partire da febbraio e con lanci scaglionati tra l’inverno e l’estate. Si parla di set con prezzi a partire da 60 dollari, dunque parliamo di confezioni per collezionisti mentre dovrebbero essere assenti almeno inizialmente le confezioni più economiche, magari destinate ad arrivare nei negozi in un secondo momento.
Clair Obscur: Expedition 33 PS5 è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link



