Emilia Romagna

Aperte le prevendite per la tappa romagnola di Marcello Sutera & orchestra






Sabato 20 dicembre, il Teatro Socjale di Piangipane ospiterà una serata all’insegna della musica jazz, funk e soul, con il primo tour teatrale di Marcello Sutera. Il bassista e produttore romagnolo, noto per la sua carriera da session man con artisti di fama internazionale come Trilok Gurtu, Peter Erskine e John Abercrombie, si esibirà con la sua band in un tour che dal 9 al 22 dicembre toccherà diverse città italiane, tra cui Mantova, Milano, Bologna e Ancona. Il concerto anticipa l’uscita del suo album da solista “New Me”: un’occasione per ascoltare Sutera che porterà sul palco una selezione della sua musica, frutto di anni di esperienza con alcuni grandi nomi della musica.

Ogni tappa del tour prevede la partecipazione di un ospite speciale: per l’appuntamento di Piangipane, la guest star sarà Sulene Fleming, la cantante dei Brand New Heavies, gruppo della scena acid jazz e funk britannica.

Ad aprire la serata a Piangipane saranno la cantante e ballerina italo-serba Messalina Fratnic e il chitarrista Agostino Raimo. La loro performance darà il via a una serata che si preannuncia ricca di energia e suggestioni sonore.

Biglietti su Liveticket.

























Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »