Società

Il Natale secondo Jo Malone London

Nella cornice del Circolo Filologico di Milano, reinterpretato come una casa delle feste dall’eleganza giocosa, Jo Malone London ha inaugurato il Natale presentando la collaborazione con Dal Negro. Tre piani resi magici da giochi di luce, scenografie natalizie, musica dal vivo e richiami ai giochi tradizionali hanno accolto celebritis e amici del brand in un’atmosfera che ricorda i grandi cenoni di famiglia, dove dono e gioco si intrecciano in modo spontaneo.

Sin dall’ingresso, il tema del gioco prendeva vita: i bell boys del brand hanno accolto gli ospiti consegnando le carte per il Mercante in Fiera, guidato da Matto Varini e scandito da premi inaspettati e momenti di divertimento condiviso. Da lì, il percorso è proseguito nel salone dedicato ai grandi classici Dal Negro – dal backgammon alle freccette, dalla dama agli scacchi, dal burraco al domino fino alla tombola – invitando tutti a fermarsi, a mettersi in gioco e riscoprire il piacere autentico delle feste. Il fil rouge del fun and games ha trovato poi il suo momento finale nella cena placée, con un lungo tavolo, quasi fosse un ideale percorso di gioco, arricchito da riferimenti all’immaginario Dal Negro: carte da gioco a decorare la mise en place e segnaposti realizzati con le iconiche pedine dello Scarabeo.

Accanto ai giochi, protagonista è stata la collezione natalizia di Jo Malone London: Ginger Biscuit, Orange Bitters e la scent of the season Sandalwood & Spiced Apricot, insieme all’esclusiva tombola e alle carte da gioco create con Dal Negro. Tra gli ospiti presenti: Giulia De Lellis, Alice De Bortoli con il compagno, Ludovica Coscione, Michelangelo Vizzini, Giulia Arena, Marco Ferri e Sarah Danolic.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »