Cultura

Raoul Bova e Rocio, l’accordo sulla separazione e il dettaglio sull’assegno di mantenimento

Ritorna all’attenzione del gossip l’ex coppia Raoul Bova-Rocio Munoz Morales che secondo le ultime indiscrezioni sono arrivati ad un accordo che va a suggellare ufficialmente la fine della loro storia d’amore ma non il loro legame come genitori di Luna e Alma. Dopo la tempesta mediatica che ha coinvolto l’attore nell’estate scorsa, e che lo ha portato alla separazione dalla compagna, è momento di creare nuovi equilibri per il bene delle bambine. 

I due hanno deciso di affrontare la situazione con maturità senza troppi clamori.  A differenza di altre coppie scoppiate famose che per trovare un punto d’ incontro ci hanno impiegato anni, se non ancora riusciti, Raoul e Rocio hanno sorpreso tutti con un finale “pacifico” e senza “spargimento di sangue”. Se inizialmente Rocío sembrava intenzionata a richiedere la tutela esclusiva delle bambine, le cose sono poi cambiate. 

Capitolo chiuso per l’ex coppia

L’ex coppia più chiacchierata dell’estate 2025 ha deciso di abbassare l’ascia di guerra. La mediazione dei rispettivi legali ha permesso di raggiungere un’intesa rapida, evitando di trascinare la vicenda in un contesto giudiziario complesso. L’obiettivo comune è apparso subito chiaro: tutelare le figlie senza trasformare la separazione in una battaglia legale dai toni aspri.

Accordo Raoul Bova e Rocio Morales
L’accordo di Raolu Bova e Rocio Morales tutela le figlie e definisce un assegno di mantenimento generoso – Ig@rociommorales-cineblog

In questo contesto, emerge anche il dettaglio dell’assegno di mantenimento, elemento che ha probabilmente contribuito a facilitare l’accordo. La cifra prevista, considerata generosa dagli esperti, riflette non solo le esigenze dei minori, ma anche la volontà di entrambi gli ex partner di trovare un equilibrio rispettoso e pragmatico. Il tutto è avvenuto con tempi sorprendentemente brevi.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, i legali Annamaria Bernardini De Pace e Antonio Conte hanno svolto un ruolo determinante nel definire un accordo extragiudiziale soddisfacente per entrambe le parti. La loro mediazione ha permesso a Raoul e Rocío di firmare rapidamente il documento che stabilisce regole chiare sull’affidamento delle bambine e sull’assegno di mantenimento.

Chiuso un capitolo importante della loro vita i  protagonisti continuano ognuno sulla propria strada e immergendosi nel lavoro. Rocío è impegnata con la conduzione di Freeze su Rai2 accanto a Nicola Savino ed è pronta per altri progetti all’orizzonte che la confermano protagonista in tv. Raoul, dal canto suo, non solo continua a recitare tra set cinematografici e televisivi, ma sembra aver trovato un nuovo amore. Le cronache rosa lo danno al fianco di Beatrice Arnera, collega con cui ha girato Buongiorno Mamma, e la coppia è stata più volte fotografata insieme, confermando la loro vicinanza.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »