il gioco gratis è disponibile ora, link al download
Volete ingannare l’attesa per Requiem? Sappiate allora che da oggi potete farlo grazie a Resident Evil Survival Unit, il nuovo gioco gratuito per dispositivi mobile che si può già scaricare.
Nel corso della notte, infatti, le pagine di Google Play Store e App Store hanno accolto l’applicazione ufficiale, che come dicevamo può essere scaricata senza costi aggiuntivi. Parliamo di un free-to-play realizzato da Aniplex Inc. con licenza ufficiale fornita da Capcom, che porta il celebre brand di giochi horror in un contesto completamente diverso rispetto a quello tradizionale. Il gioco è infatti uno strategico in cui occorre gestire gruppi di sopravvissuti che non sono altro che i celebri personaggi della serie, da Leon a Claire. Bisogna inviare i sopravvissuti in spedizione, gestire i potenziamenti della base e ovviamente sbloccare nuovi personaggi, sia gratis che a pagamento (ovviamente in maniera opzionale, tramite microtransazioni).
Ecco di seguito il link per procedere subito al download del gioco gratis sui vostri smartphone o tablet:
Almeno per il momento, non esiste una versione PC ufficiale del gioco e, a differenza di quanto accade solitamente con questo genere di produzioni, gli sviluppatori non hanno nemmeno un launcher che permetta di giocare tramite qualche software legale che emula l’ambiente Android.
Su
Playstation 5 Console Edizione Digital Slim è uno dei più venduti di oggi.
Source link




