Società

Brad Pitt, moda e motori: il suo brand lancia una capsule in collaborazione con Harley-Davidson

Una capsule nata, dunque, dalla sua passione per i motori, quindi, e che comprende due maglie, una camicia scozzese con bottoni automatici, entrambe in cashmere e una giacca foderata, ovviamente in cashmere, con i classici colori nero e arancio, i loghi e soprattutto il simbolo con l’aquila dalle ali spiegate, un vero feticcio per gli harleysti, simbolo di forza e libertà. Parliamo forse dell’abbigliamento da motociclista più esclusivo mai realizzato con prezzi che vanno dai 380 dollari ai 2.600. Visto il numero limitato di pezzi prodotti, si tratta effettivamente di capi da collezione.

Courtesy God's True Cashmere x HarleyDavidson.

Courtesy God’s True Cashmere x Harley-Davidson.

L’attore, da modaiolo appassionato, è ossessionato dall’artigianato e dal design: l’idea della capsule è nata dopo una visita al museo Harley-Davidson di Milwaukee osservando i look dei motociclisti d’epoca.

Courtesy God's True Cashmere x HarleyDavidson.

Courtesy God’s True Cashmere x Harley-Davidson.

Questo lancio, raffinato, radicato nella passione per le motociclette e nel gusto sartoriale, rappresenta l’incontro perfetto tra due mondi: la libertà del rombo Harley-Davidson e la morbida eleganza del cashmere italiano. Brad Pitt, ne è del resto, l’interprete perfetto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »