Bari, incidente sulla Ss 172: Un morto e 5 feriti gravi nello scontro tra due auto
Incidente in provincia di Bari sulla SS 172 tra Alberobello e Castellana Grotte, scontro tra due auto: un morto (59 anni) e cinque feriti gravi.
BARI – Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nella notte tra il 16 e lunedì 17 novembre 2025 sulla Statale 172, nel tratto che collega Alberobello e Castellana Grotte, in provincia di Bari. Il violento impatto frontale tra due autovetture ha causato la morte di un uomo di 59 anni e il ferimento grave di altre cinque persone. L’allarme è scattato immediatamente dopo la mezzanotte. La dinamica esatta dello scontro è ancora al vaglio delle autorità, ma la violenza dell’impatto ha trasformato i veicoli in un ammasso di lamiere.
UN MORTO NELL’INCIDENTE IN PROVINCIA DI BARI: INTERVENTO DEI SOCCORSI E FERITI IN OSPEDALE
Sul luogo della tragedia sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere. Diverse ambulanze del 118 hanno provveduto a prestare i primi soccorsi ai cinque feriti gravi, che sono stati poi trasportati d’urgenza negli ospedali della zona. Sulle loro condizioni vige il massimo riserbo.
Le forze dell’ordine sono intervenute in forze per gestire la situazione e avviare i rilievi. Sul posto erano presenti gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Putignano e la Polizia Stradale. La Statale 172 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso, i rilievi tecnici volti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e la rimozione dei mezzi coinvolti. La salma della vittima è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Source link



