Il Pd di Ortona verso il congresso cittadino: appuntamento il 30 novembre

Il Partito Democratico di Ortona si prepara a una nuova fase della sua vita politica. Domenica 30 novembre, dalle ore 16 alle 20, nello spazio Smart di corso Garibaldi 22, è in programma il congresso cittadino per l’elezione della nuova segreteria e direzione del circolo “Luciano Profeta”. Un momento che segnerà la fine del periodo di commissariamento.
Come spiegano dal circolo, l’assemblea sarà anche occasione di confronto tra iscritti e simpatizzanti sui temi della politica nazionale, regionale e locale. “Vogliamo ascoltare i bisogni, raccogliere idee, individuare priorità e costruire insieme soluzioni concrete per rilanciare l’azione politica e amministrativa, anche dal ruolo di opposizione”, si legge nel comunicato del Pd.
Il partito si apre alla città con una campagna di ascolto rivolta a chiunque voglia contribuire a costruire una visione condivisa per il futuro di Ortona. È possibile inviare proposte e riflessioni via email oppure condividerle di persona nella sede del circolo, in corso Garibaldi 40, ogni mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30. In quelle occasioni sarà possibile anche rinnovare o sottoscrivere la tessera, necessaria per partecipare al voto congressuale.
Il percorso congressuale sarà accompagnato dallo slogan “Abbiamo cura delle persone”, scelto come sintesi dell’impegno avviato dopo le ultime elezioni amministrative.
Source link




