Scienza e tecnologia

GTA 6 sarà un gioco avanti 20 anni? I fan pensano di sapere quando arriverà il trailer 3

L’attesissimo GTA 6 diventerà l’evento videoludico del decennio? Gli analisti sono concordi nell’affermarlo e ad aggiungere carne al fuoco ci pensa anche l’insider Reece “Kiwi Talkz” Reilly, apparentemente molto informato sugli affari interni di Rockstar Games.

Secondo le informazioni in suo possesso, GTA 6 sarà un gioco incredibilmente avanzato, talmente tanto che altri titoli raggiungeranno il suo livello sotto alcuni aspetto non prima di 15 o 20 anni. Banalmente, Reece “Kiwi Talkz” Reilly ne fa una questione economica, sottolineando che investendo un budget idealmente superiore al miliardo di dollari, Rockstar Games ha potuto studiare soluzioni all’avanguardia raggiungendo un livello che nessun altro studio al momento può permettersi.

L’insider poi respinge le accuse secondo cui GTA 6 sarà solamente un “GTA V 2.0affermando che chiunque dichiari qualcosa di simile non sa assolutamente di cosa stia parlando e ribadisce come “alcune cose” siano talmente ambiziose da essere avanti di almeno 15 o 20 anni. Non è chiaro a cosa si riferisca esattamente ma nel corso degli anni Rockstar Games ha depositato vari brevetti legati alla distruzione ambientale e al comportamento degli NPC.

Quando esce il Trailer 3 di GTA 6?

C’è poi la questione legata al terzo trailer di GTA 6, atteso con ansia ma ancora non pervenuto. La community ha iniziato ora a speculare sul fatto che Rockstar Games potrebbe seguire lo stesso schema adottato per Red Dead Redemption 2: nel febbraio 2018 il gioco venne rimandato e ad aprile arrivò un nuovo trailer. Idealmente quindi c’è chi spera di vedere il trailer 3 di GTA 6 entro febbraio 2026 ma questa ovviamente è solamente una ipotesi priva di conferma.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »