Umbria

Foligno, cacciatori rimangono bloccati sotto la Croce di Pale: soccorsi


Domenica poco prima di mezzogiorno i vigili del fuoco di Foligno sono intervenuti a Pale per soccorrere due cacciatori rimasti bloccati sotto la Croce durante un’uscita con il loro cane, ferito a una zampa. La squadra ha raggiunto l’area impervia e ha predisposto il punto per le operazioni in coordinamento con l’elicottero Drago partito da Pescara. I due uomini sono stati recuperati tramite verricello e spostati in una zona sicura, dove sono stati affidati al personale sanitario del 118 per le verifiche. Anche il cane è stato recuperato e riconsegnato ai proprietari per essere portato alle cure veterinarie.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »