Molise

Scomparso da giorni: continuano le ricerche di Riccardo Albani | isNews

L’ultimo avvistamento in località Mascione a Campobasso. In azione anche unità cinofile e droni


GILDONE/CAMPOBASSO. Proseguono senza sosta le ricerche di Riccardo Albani, 62 anni, allontanatosi da Gildone tre giorni fa. Oggi le unità cinofile specializzate dei Vigili del Fuoco stanno perlustrando l’area dell’ultimo avvistamento, nei pressi di un distributore di carburanti in località Mascione, alla periferia di Campobasso. Alle operazioni partecipano anche droni per le ricerche dall’alto.

Il piano per le persone scomparse era stato immediatamente attivato dalla Prefettura dopo la richiesta di aiuto dei familiari. Alcune segnalazioni hanno indicato la presenza di Albani in città nel capoluogo pentro, tra Mascione e contrada Polese, in uno stato apparente di confusione.

L’uomo è  alto circa 1,79 m, robusto, con occhi castani e capelli brizzolati. Al momento della scomparsa indossava un pantalone di jeans scuro, una giacca scura e un cappellino scuro.

“Chiunque lo veda – l’appello del figlio Maurizio – chiami  immediatamente il 112 e lo fermi, magari parlandoci,  fino all’arrivo dei carabinieri”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »