Quali sono le carte più costose di Pokémon Fiamme Spettrali?
La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Megaevoluzione Fiamme Spettrali, è già qui, e con essa tante nuove carte da collezionare e utilizzare in battaglia. L’espansione è ancora “giovane”, ma il mercato ha già emesso i suoi primi verdetti: queste sono le 3 carte più costose in assoluto.
3. Dawn
Sul gradino più baso del podio c’è l’Illustrazione Speciale di Dawn, che al momento sembra essere l’unica Carta Allenatore di alto valore tra quelle incluse in Megaevoluzione Fiamme Spettrali. TGCPlayer indica un valore di mercato pari a 57,91 dollari, anche se al momento ce n’è una in vendita a 113,99 dollari.
2. Mega Charizard X ex (130/094)
Al secondo posto c’è la carta Mega Iper Rara Mega Charizard X ex (130/094). Queste nuove carte dorate vanno a sostituire le Mega Rare e hanno una probabilità di 1/1.260 di spuntare fuori da un pacchetto. TGCPlayer indica un valore di mercato di 652,28 dollari, anche se sono stati venduti dei pezzi a cifre ben più alte, fino a 894,94 dollari. Tanti vero? Eppure, nonostante la rarità, non è la più costosa!
1. Mega Charizard X ex (125/094)
La carta più costosa risulta essere Mega Charizard X ex (125/094), una carta Illustrazione Speciale Rara che può essere tranquillamente menzionata tra le più belle (se non la più bella) dell’espansione Megaevoluzione Fiamme Spettrali. L’illustrazione, che farebbe una bella figura in un quadro, comprende anche la forma evolutiva tradizionale di Charizard. Non a caso risulta essere la più costosa del lotto, con un valore di mercato stimato di 747,64 dollari e, stando alle vendite registrate, un allenatore che è arrivato a sborsare 1.050 dollari pur di averla.
N. B. I prezzi indicati sono basati sui dati forniti da TGCPlayer e saranno sicuramente soggetti a fluttuazioni nei prossimi giorni. L’espansione Megaevoluzione Fiamme Spettrali è disponibile da poco e il mercato è destinato ad assestarsi col tempo, man mano che gli allenatori sbustano nuovi pacchetti ed entrano in possesso di altre carte rare.
Source link




