Società

Antonino Cannavacciuolo, dove vive lo chef: la casa da sogno

Antonino Cannavacciuolo, la sua dimora da Mille e Una Notte. Dove è posizionata.

Un grandissimo chef con alle spalle tanta gavetta e che fin da bambino si è innamorato della Cucina grazie alla sua famiglia di origine. Un uomo dal carattere determinato e dalla tempra forte, capace di compiere grandissimi sacrifici per raggiungere gli obiettivi prefissati ma anche dotato di un cuore grande e sensibile che di tanto in tanto lo porta a commuoversi fino alle lacrime in Tv.

Antonino Cannavacciuolo, oltre a essere uno stimato professionista è diventato sempre più un personaggio mediatico a tuttotondo, grazie soprattutto alla sua partecipazione, ormai diventata storica, nelle vesti di giudice a MasterChef Italia. Acclamatissimo è anche come conduttore televisivo nonché richiestissimo nelle vesti di testimonial per svariati marchi e diverse realtà.

E i suoi ricettari poi volano sempre alti nelle zone più calde delle classifiche di vendita. Tante sono le curiosità che i suoi fan, sempre più numerosi, provano nei suoi confronti soprattutto perché lui è una persona molto riservata. Si sa, tuttavia, che è felicemente sposato da tantissimi anni con la bellissima Cinzia Primatesta. Con lei ha messo al mondo Elisa e Andrea, oggi adolescenti.

Antonio Cannavacciuolo e la sua casa da sogno

Antonino Cannavacciuolo, dove vive l’amatissimo chef

Antonino Cannavacciuolo, la casa da sogno dell’amatissimo chef

La famiglia non vive, come molti potrebbero pensare, in Campania, ma in Piemonte. In particolare a Orta San Giulio. Si tratta di un meraviglioso e tranquillo borgo, dai tratti squisitamente romantici, sito esattamente sulle rive del Lago D’Orta. Dunque il posto ideale per rilassarsi e ricaricare le pile dopo lunghissime giornate di lavoro e meditare, magari sulla creazione di nuovi piatti.

Tra l’altro il paesino non dista molto da città come Milano e Novara, particolarmente ricche di lavoro sotto ogni punto di vista. Non distante dalla sua dimora è posizionata Villa Crespi che costituisce le fondamenta dell’impero culinario, e non solo, di Antonino. Pertanto lui non ha scelto a caso il luogo dove vivere con i suoi cari e ospitare per qualche ora di relax i suoi amici più fidati.

La vista che lo chef può scorgere dalla finestre della sua casa è da sogno ad occhi aperti. Inoltre la sua dimora è completamente attorniata dal verde che lui adora. Lui, tuttavia, non ama mostrare il suo nido ma tramite uno scatto condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove perlopiù condivide foto e video strettamente connessi al lavoro, siamo riusciti ad ammirare l’ampio e meraviglioso giardino, dotato dei migliori confort, compresa una bella piscina da dove è possibile ammirare direttamente le acque del lago.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »