Scienza e tecnologia

Sembrava impossibile, ma Escape From Tarkov 1.0 è arrivato e ha anche un tutorial

Dopo anni interminabili d’attesa, Battlestate Games ha pubblicato oggi il tanto agognato aggiornamento alla versione 1.0 di Escape From Tarkov, che segna ufficialmente la fine del periodo di Beta e introduce un bel po’ di novità.

L’aggiornamento è disponibile da questa mattina, pubblicato in concomitanza con il debutto del gioco su Steam, dove finalmente i giocatori possono acquistare una delle tante versioni di Escape From Tarkov anche in sconto per il periodo di lancio.

Fra le novità più interessanti di questa versione 1.0 dell’extraction shooter più famoso del panorama videoludico troviamo un tutorial pensato per introdurre i nuovi giocatori alle meccaniche di un sottogenere non così popolare, così che i neofiti possano comprendere meglio quelle complesse dinamiche che riguardano soprattutto la gestione dell’equipaggiamento. Non solo, poiché gli sviluppatori hanno promesso un sistema di progressione più guidato, una campagna non lineare con finali multipli e meccaniche di gioco inedite che non sono ancora state rese pubbliche, vista l’assenza di un changelog ufficiale.

Nel frattempo, i giocatori hanno preso d’assalto i server per scoprire tutte le novità e ci sono enormi problemi con i server che stanno impedendo l’accesso a numerosi utenti. Il team di sviluppo è al corrente del problema e sta lavorando per consentire a tutti di sperimentare le novità dello sparatutto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »