le 10 notizie casertane più interessanti del 14 novembre 2025

Tanta cronaca ma anche notizie di politica, eventi e social. Volete una panoramica completa delle notizie del 14 novembre 2025? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.
Cronaca
– Tragedia a scuola, proclamato il lutto cittadino per i funerali della 12enne. Bandiere a mezz’asta e sospensione di ogni manifestazione. Invitati i cittadini ad osservare un minuto di silenzio e i commercianti ad abbassare le serrande a metà in occasione dell’inizio delle esequie.
– Omicidio Vassallo, Procura chiede il rinvio a giudizio anche per i due carabinieri casertani. All’esterno del tribunale flash mob a sostegno di Fabio Cagnazzo.
– Fratelli uccisi fuori al bar nella faida di camorra: due condanne. Ergastolo a Cirillo, 12 anni al collaboratore di giustizia Bidognetti per il delitto di Pietro e Vincenzo Aversano.
– Imprenditore ucciso in Colombia: “Era una promessa del basket, ha giocato con la Juvecaserta”. Il ricordo degli amici di Clemente Marzullo ucciso martedì a Cali.
– Rifiuti in fiamme nella centralissima piazza Vanvitelli. Il rogo all’interno del cassone di un mezzo della nettezza urbana. Guarda le foto.
– Sequestrato impianto di trattamento rifiuti: “Fiume avvelenato per due chilometri”. Decine di segnalazioni e mesi di sopralluoghi hanno portato a scoprire la compromissione delle acque.
– Aggressione shock nello studio medico: dottore spintonato e ferito dal paziente. Tutto sarebbe iniziato con un alterco verbale sulla soglia d’ingresso.
Politica
– Regionali, la Campania di Citynews intervista Edmondo Cirielli: “Incapacità su Policlinico. Aeroporto e Asi le priorità”. Il candidato alla presidenza della Regione Campania della coalizione di centrodestra risponde alle nostre domande. Guarda il video.
Eventi
– La magia del Natale, i Carri di Sant’Antuono, i concerti alla Reggia. Tanti appuntamenti in questo fine settimana: c’è anche la simpatia di Paolo Caiazzo a teatro e tante mostre. Non sapete cosa fare nel week end? Ecco i nostri suggerimenti.
Social
– Cuoca casertana in finale al concorso nazionale con la sua “Cheesecake di bufala”. E’ tra le due rappresentanti della regione in finale alla quinta edizione del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine”, in programma martedì 2 dicembre a Perugia.
Source link




