Campania

Giacomo Iorio nuovo presidente provinciale della Federazione Agenti Immobiliari


Giacomo Iorio è il nuovo presidente provinciale della Federazione Agenti Immobiliari di Caserta. Lo ha deciso l’assemblea convocata oggi, giovedì 13 novembre, alla sede di Confindustria Caserta. 

Iorio è associato Fiaip da 25 anni e negli ultimi quattro ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente Provinciale. Titolare di una storica e affermata agenzia immobiliare a Santa Maria Capua Vetere, è da sempre impegnato nella valorizzazione della categoria e nella promozione della cultura immobiliare sul territorio. 

Insieme al presidente, è stato eletto anche il nuovo Consiglio Provinciale, così composto: i riconfermati Anicito Salvatore, Chianese Vittorio, Gentile Filomena, Guida Tiziana, Petito Annunziata e i nuovi consiglieri Albrizio Francesco, Benformato Michele e Valese Salvatore. 

Nel suo intervento, Giacomo Iorio ha ringraziato la Presidente uscente Nunzia Petito “per gli otto anni di guida appassionata e instancabile”, e ha espresso gratitudine verso “tutti i colleghi del Collegio Provinciale per il lavoro condiviso, tra difficoltà e grandi soddisfazioni, come la crescita del numero degli associati e la realizzazione dell’Osservatorio Immobiliare della Provincia di Caserta”. 

Il neo Presidente ha poi tracciato le linee guida del quadriennio 2025–2029, sottolineando l’importanza di una Fiaip sempre più autorevole, innovativa e vicina ai propri associati. “Questo nuovo mandato non rappresenta un punto di arrivo ma un punto di partenza. Vogliamo una Federazione capace di comunicare meglio, di formare professionisti sempre più competenti e di dialogare in modo costruttivo con le istituzioni. Solo lavorando insieme, con una visione comune e uno spirito di squadra autentico, potremo trasformare le idee in risultati concreti per la nostra categoria e per il territorio”, ha dichiarato Iorio.

La giornata si è conclusa con un momento di confronto e di condivisione tra gli associati, nel segno della continuità e dell’innovazione, parole chiave del nuovo corso di Fiaip Caserta.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »