Società

Jonas Brothers: uno spettatore esamina un curriculum durante il concerto e il web si scatena

I Jonas Brothers sono virali ma, questa volta, non c’entrano né un nuovo singolo né questioni di cuore. Il motivo? Uno spettatore, invece di godersi il loro concerto a New York, ha deciso di approfittarne per leggere un curriculum vitae.

Secondo gli utenti più attenti, si tratterebbe del CV di un certo Scott Kelly, come dimostrano le immagini immortalate da chi ha assistito alla scena tragicomica e ha subito condiviso la clip sui social. La rete si è scatenata ed è partita la caccia a Scott Kelly, la cui identità, per ora, rimane ancora un mistero!

Chissà come la prenderà quando scoprirà che le sue esperienze lavorative e le sue competenze sono state valutate non in un ufficio, ma tra cori, luci e fan in delirio al concerto dei Jonas Brothers.

D’altronde, quando inviamo una candidatura, ci piace immaginare qualcuno che la legga con attenzione e professionalità, magari in silenzio dietro una scrivania. Ora sappiamo che la realtà può essere ben diversa: c’è chi esamina un CV in fila alla posta, chi durante un primo appuntamento noioso, davanti alla TV mentre guarda una partita o la sua serie preferita, dall’estetista e persino nel bel mezzo di un concerto pop!

Jonas Brothers uno spettatore esamina un curriculum durante il concerto e il web si scatena

Amy Sussman/Getty Images

Come ha scritto la fan seduta dietro «l’esaminatore» su TikTok: «Scott Kelly, il tuo curriculum è stato esaminato stasera durante il concerto dei Jonas Brothers. In bocca al lupo». Nella didascalia della clip ha poi aggiunto: «Buona fortuna, Scott Kelly, spero che tu ottenga il lavoro».

Il video, manco a dirlo, ha collezionato milioni di visualizzazioni, arrivando persino ai protagonisti dello show. I Jonas Brothers non hanno resistito alla tentazione di commentare.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »