Scienza e tecnologia

Sony svela un monitor gaming con base di ricarica per DualSense

In coincidenza dello State of Play di novembre che ha alzato ufficialmente il sipario sulla prima espansione di Elden Ring Nightreign, The Forsaken Hollows, le alte sfere di Sony hanno svelato un nuovo monitor gaming brandizzato PlayStation con tanto di base di ricarica per DualSense.

È stato lo stesso Hideaki Nishino, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, a fare gli onori di casa presentando l’ultimo prodotto del già ampio catalogo di accessori e periferiche dell’attuale famiglia di console PlayStation.

Le specifiche del nuovo monitor gaming di Sony enunciate dall’esponente del colosso tecnologico giapponese comprendono uno schermo QHD da 27 pollici con colori nitidi, refresh rate massimo di 240 Hz e supporto al VRR fino a 120 Hz se connessa a una PlayStation 5. La particolarità del nuovo hardware brandizzato PlayStation appena svelato da Sony sta però nella base d’appoggio del monitor con annesso alloggiamento per ricaricare un controller DualSense.

La data di lancio del nuovo monitor di Sony con postazione di ricarica per DualSense non è stata ancora annunciata, come pure la scheda tecnica completa. Stando però a quanto specificato da Nishino nel corso dello State of Play, il monitor QHD dovrebbe essere commercializzato solo in Giappone e negli Stati Uniti. Durante l’ultimo evento, l’azienda nipponica ha presentato anche il nuovo, importante DLC di Gran Turismo 7 con GT Sophy 3.0 e gare Endurance H24.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »