Scienza e tecnologia

scoperta dai dataminer una lunga serie di nuove modalità

Se pensavate che il supporto post-lancio di Battlefield 6 prevedesse esclusivamente l’arrivo di mappe ed armi, sappiate che vi sbagliate. Almeno è quello che suggeriscono i dataminer, che nelle ultime ore hanno fatto una scoperta davvero interessante.

Insider Gaming, il portale di Tom Henderson, sostiene infatti di aver analizzato i file dell’ultimo aggiornamento dello sparatutto Electronic Arts, trovando al loro interno chiari riferimenti ad una pletora di modalità di cui al momento non si conosce assolutamente nulla. Sembrerebbe infatti che gli sviluppatori stiano lavorando a numerose modalità aggiuntive che verranno introdotte nel corso delle stagioni, alle quali si aggiunge anche Glacier, che sempre secondo le anticipazioni dovrebbe essere la prima mappa in cui si potranno utilizzare veicoli marini, ad oggi disponibili esclusivamente in REDSEC, la battle royale gratis.

Tornando al leak, i dataminer sostengono di aver trovato riferimenti alle seguenti modalità: Convoy, Fantastic Four, Gun Master, GM_Touchdown_Presentation e Tug Of War. Come potete immaginare, è difficile ipotizzare quali possano essere le regole di ciascuna di queste modalità, ma potrebbero in ogni caso stravolgere il gioco in modo importante, aggiungendo un pizzico di varietà all’azione.

Mentre si attende un annuncio ufficiale di almeno alcune di quelle menzionate nel leak, vi ricordiamo che si è da poco concluso il primo weekend di punti esperienza doppi in Battlefield 6.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »