Scienza e tecnologia

Half-Life 3 sta arrivando? I rumor parlano di un annuncio più grosso di GTA 6

Per quanto si possa essere scettici sull’annuncio di Half-Life 3, è innegabile che gli insistenti rumor degli ultimi tempi possano effettivamente avere un fondo di verità. A questo proposito, un noto insider ha scatenato i videogiocatori di tutto il mondo con un particolare post, il quale suggerisce l’arrivo di un annuncio parecchio grosso.

A seminare un po’ di caos tra i giocatori ci ha pensato il buon Shpeshal Nick, un insider piuttosto noto sopratutto per le sue anticipazioni a tema Xbox. Con un breve messaggio sui social, Nick sostiene di aver saputo qualcosa di davvero grosso che, se confermato, potrebbe calamitare l’attenzione di tutta la community di videogiocatori.

Ecco di seguito il messaggio dell’insider su X/Twitter:

“Se quello che mi hanno comunicato tramite messaggio privato fosse vero (il se è da sottolineare due volte), la prossima settimana potrebbe arrivare un annuncio in grado di rubare la scena a GTA 6 per importanza.”

Nemmeno a dirlo, tutti quanti hanno immediatamente rivolto il pensiero ad Half-Life 3, probabilmente uno dei pochi nomi che potrebbe avere una risonanza tale da poter mettere in secondo piano una produzione come Grand Theft Auto 6, che ancor prima di arrivare sugli scaffali può già considerarsi un successo.

Dopotutto, negli ultimi mesi sono arrivate in modo piuttosto insistente voci di corridoio riguardanti proprio Half-Life 3, alcune delle quali sostengono che il titolo Valve sia in una fase molto avanzata dello sviluppo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »