il gioco gratis è a 10 milioni di pre-registrazioni
Manca ormai poco all’apertura dei server di Where Winds Meet, l’action RPG open world che è particolarmente atteso dai giocatori, anche perché promette di essere free to play e senza microtransazioni che lo possano rendere in qualche modo pay to win. A questo proposito, il numero di pre-registrazioni ha raggiunto un nuovo record.
In queste ultime ore, infatti, il gioco pubblicato da NetEase ha oltrepassato il traguardo delle 10 milioni di pre-registrazioni, che corrisponde ad un evento straordinario, ennesima dimostrazione di quanto il gioco sia atteso da parte dei giocatori di tutto il mondo.
Come accade spesso in questi casi, il raggiungimento di tale traguardo verrà accompagnato anche da nuove ricompense gratuite che i giocatori potranno riscattare in maniera completamente gratuita dopo il lancio, che vi ricordiamo è fissato al prossimo venerdì 14 novembre 2025.
Per chi non lo sapesse, il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 5 e PC (Steam), quindi non è prevista in occidente una versione mobile, che invece in territorio orientale è già disponibile da un bel po’ di tempo. Non si esclude però che, in futuro, il gioco possa arrivare anche su altre piattaforme.
Avete già dato un’occhiata all’ultimo trailer di Where Winds Meet prima dell’uscita?
Su
PlayStation Store Gift Card 10 EUR è uno dei più venduti di oggi.
Source link




