Marche

Incidente a Tolentino, auto finisce contro la casa dell’attore Fabrizio Romagnoli. Distrutti muretto, recinzione e cancello


TOLENTINO Schianto nella notte in via Labastide Murat a Tolentino. Un’auto, una Lancia Ypsilon di colore nero, è finita contro il muretto di una palazzina in cui risiede anche il noto attore Fabrizio Romagnoli, danneggiando pure la recinzione e il cancello di ingresso. La conducente del veicolo, che viaggiava da sola, è rimasta lievemente ferita. L’incidente si è verificato intorno alle 3, nella notte tra sabato e domenica.

  

La ricostruzione

L’auto ha sbandato in prossimità dell’ingresso di via Labastide Murat, finendo contro l’abitazione. Sul posto è arrivata anche l’ambulanza. I sanitari hanno provveduto a curare sul posto le ferite riportate dalla donna, che poco dopo ha potuto fare rientro a casa. I carabinieri di Tolentino hanno effettuato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto. Fabrizio Romagnoli, attore, autore e regista teatrale, con una carriera che spazia tra cinema, fiction e teatro, anche a livello internazionale, in questi giorni si trova a Roma per motivi di lavoro e ieri mattina è stato avvisato da una donna che abita nella palazzina. Rientrato in città nella serata di ieri, si recherà oggi alla caserma dei carabinieri di Tolentino per formalizzare la denuncia per i danni causati dall’incidente. Suo fratello Fabio si è invece recato dai militari dell’Arma nella mattina di ieri. I danni ammonterebbero a diverse migliaia di euro. L’attore Fabrizio Romagnoli si è detto amareggiato per l’accaduto e ha lanciato un appello per la sicurezza nella zona: «In questa parte della città le auto sfrecciano. Più di una volta le vetture sono finite sull’aiuola della rotonda. Sarebbe opportuno mettere dei dossi alla fine di via Labastide Murat. Da alcune macchine questa strada viene percorsa come se fosse una pista». L’attore spera che vengano adottati provvedimenti per scongiurare ulteriori incidenti.

Carla Passacantando

© RIPRODUZIONE RISERVATA




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »