Umbria

Incidente sulla Flaminia: una giovane ferita


Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata per accertamenti all’ospedale di Foligno a seguito di un incidente stradale tra il veicolo che la stessa conduceva e un’altra auto. Il sinistro si è verificato lungo la statale Flaminia in carreggiata Sud, quindi verso Spoleto, e all’altezza dello svincolo di Campello sul Clitunno. Al vaglio della polizia stradale le cause dell’incidente stradale, che sembrerebbe essere stato un tamponamento. La giovane è stata soccorsa dal personale del 118 e dai vigili del fuoco di Spoleto, ma era riuscita a uscire autonomamente dall’abitacolo, mentre non hanno, almeno in una prima fase, avuto necessità di cure mediche la mamma e la figlia minore che viaggiavano sull’altra auto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »