Società

Kate Middleton, uno jabot di pizzo per dare una nuova vita all’outfit scelto per il Remembrance Sunday

La regina Camilla ha sfoggiato uno dei suoi tipici abiti realizzati su misura per lei con la zip e i bordi ricamati. Per lei tre papaveri appuntati al vestito insieme alla spilla Silver Bugles dei Rifles, il reggimento dei fucilieri di cui la regina è colonnello onorario. Un girocollo e degli orecchini di perle hanno contribuito a dare luce e classe all’intero ensemble che aveva come pezzo forte il cappello a tesa larga decorato con la pelliccia.

In un balcone diverso ma presente alla cerimonia anche Sophie di Edimburgo. Anche lei in nero con un cappello creato dalla milliner Jane Taylor e un paio di orecchini di perle e diamanti. Spiccano i tre papaveri e la spilla che rappresenta la Royal Electrical and Mechanical Engineers di cui è colonnello onorario.

Sophie di Edimburgo.

Sophie di Edimburgo.

James Manning / ipa-agency.net

La duchessa in questa domenica del ricordo ha riproposto un cappotto speciale, quello che aveva indossato al funerale della regina Elisabetta. In quella circostanza, si era rivolta alla sua sartoria di riferimento, Suzannah, e aveva chiesto che lungo tutto il capo fossero ricamati i fiori preferiti della monarca, i mughetti. Un modo per ricordare la sovrana scomparsa, oggi come ieri.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »