il nuovo aggiornamento aggiunge tre eventi a tempo
Sono trascorsi solo pochi giorni dal debutto di ARC Raiders e, mentre il gioco continua ad avere un successo incredibile anche per quello che riguarda le vendite, gli sviluppatori hanno già introdotto qualche nuovo contenuto.
Non si tratta della mappa Stella Montis, che dovrebbe arrivare entro la fine del mese, ma di un set di eventi a tempo limitato che vanno ad aggiungersi a quelli che ogni ora potrebbero verificarsi in giro per la mappa. Ogni 60 minuti, infatti, in ognuna delle mappe disponibili potrebbero attivarsi speciali modificatori che restano attivi per un’ora intera e permettono di giocare con condizioni particolari: c’è quello che favorisce il ritrovamento di frutta, quello che aumenta il numero di carcasse di robot e così via.
Da oggi, è possibile imbattersi in altri tre modificatori. Oltre alla versione notturna del Varco Blu, troviamo anche le tempeste elettromagnetiche e il Bunker Segreto, un evento speciale particolarmente complesso che richiede la risoluzione di un puzzle per accedere ad una stanza particolarmente ricca di bottino.
Mentre si aspetta di poter esplorare anche il nuovo e misterioso scenario, che dovrebbe essere dedicato ai giocatori con l’equipaggiamento migliore, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione di ARC Raiders.
Su
EA SPORTS FC 26 Standard Edition PS5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




