Umbria

Arriva l’Arezzo e Tedesco chiama il Grifo «al salto di qualità»


“Sappiamo di dover alzare il livello, questa sfida all’Arezzo arriva secondo me al momento giusto perché la squadra vuole dare delle risposte”. Giovanni Tedesco sa bene che il derby con l’Arezzo (domenica ore 14.30), può dare davvero dei segnali importanti per i suoi ragazzi e per la piazza. “Sono primi e non per caso, Cristian Bucchi che è un amico, un ottimo allenatore ed una persona perbene, sta facendo un grande lavoro. Questo è sotto gli occhi di tutti, poi dico anche che, secondo me, i tanti punti di differenza in classifica non sono veritieri. Però per dare ulteriore forza a questo concetto, dobbiamo far parlare il campo”. La settimana di allenamento, sembra aver dato delle risposte preziose al tecnico sicliano, “grande disponibilità, stiamo crescendo ed i ragazzi hanno aumentato l’attenzione mentale, la voglia di lottare e la consapevolezza delle proprie forze. Siamo una squadra forte, ne sono convinto, lo vedo tutti i giorni”.

YouTube videoYouTube video

Formazione Ci sono molti dubbi per la formazione che scenderà in campo contro l’Arezzo. Anche se Giovanni Tedesco sembra orientato a dare continuità, partendo dal modulo che sarà il 4-3-1-2 con Manzari, un po’ acciaccato ma comunque disponibile, che dovrebbe agire inizialmente alle spalle di Montevago e Kanoutè. In mediana difficile ipotizzare varianti al trio Giunti, Bartolomei. Megelaitis mentre in difesa, davanti a Gemello, possibile rivedere Calapai sulla fascia in luogo di Tozzuolo. Le altre maglie dovrebbero andare ancora a Riccardi, Angella e Giraudo.

Arbitro Sarà Luca De Angeli della sezione di Milano a dirigere Perugia-Arezzo in programma domenica 9 novembre alle ore 14:30  allo stadio Curi. A coadiuvarlo gli assistenti Capriuolo di Bari  e Carella di L’Aquila. Quarto ufficiale Marco Di Loreto di Terni. Operatore FVS Matteo Lauri di Gubbio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »