Scienza e tecnologia

il nuovo rinvio lo escluderà dalle candidature per il GOTY 2026?

Come giustamente sottolineato da John Buckley di PocketPair, il nuovo posticipo di GTA 6 comporterà l’esclusione del kolossal Rockstar dalle candidature per la maggior parte delle kermesse videoludiche che assegneranno il premio Game of the Year nel 2026.

Nel commentare la notizia dell’ennesimo rinvio di Grand Theft Auto 6, il Community Manager di PocketPair meglio conosciuto sui social come ‘Bucky’ ricorda agli appassionati di videogiochi che “il lancio di GTA 6 fissato per il 19 novembre del nuovo anno lo collocherebbe automaticamente fuori dalle nomination per la maggior parte degli eventi che assegneranno premi come il Game of the Year per i giochi usciti nel 2026″.

Al netto di modifiche al regolamento di eventi videoludici come i The Game Awards o i Golden Joystick Awards, infatti, il lancio di GTA 6 nella seconda metà di novembre dovrebbe comportare l’automatica esclusione dell’attesissimo open world di Rockstar Games dall’elenco dei videogiochi in nomination per il Game of the Year 2026 , come pure dalla lista dei giochi candidabili in qualsiasi altra categoria di premi annuali.

Ad ogni modo, Bucky si interroga sulle motivazioni che hanno spinto Rockstar a posticipare GTA 6 e, tra il serio e il faceto, si chiede se tutto ciò sia intenzionale oppure no… comunque, credo proprio che molti sviluppatori (soprattutto quelli che realizzano videogiochi tripla A) decideranno l’anno prossimo di non uscire a fine 2026″. Intanto, il rinvio di GTA 6 sta provocando un effetto disastroso sulle azioni di Take Two.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »