Abruzzo

portato in ospedale


Scontro tra un suv e una bicicletta nella mattina di oggi, 6 novembre, a Lanciano. Nell’incidente stradale, avvenuto alle 10.15 circa su via Per Treglio, è rimasto ferito un uomo di 87 anni.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale, che ha effettuato i rilievi di legge. Entrambi i mezzi procedevano in direzione del centro cittadino. In base a una prima ricostruzione, la bicicletta avrebbe svoltato verso sinistra nel momento in cui un suv Opel Grandland stava effettuando la manovra di sorpasso.

La donna alla guida, una 37enne di Francavilla, avrebbe cercato di schivare la bici allargandosi sulla corsia opposta di marcia, ma l’impatto sarebbe avvenuto lateralmente. L’anziano è stato soccorso e trasportato da un mezzo del 118 all’ospedale di Lanciano. Nessuna conseguenza per la conducente e i due minori che trasportava a bordo. Malgrado il traffico sempre sostenuto lungo la strada, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. 

In supporto degli agenti, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale per regolare la circolazione che, durante le operazioni di soccorso, ha subito rallentamenti in entrata e in uscita dalla città.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »