Abruzzo

candidature entro il 5 dicembre


Anche per il 2025 il Comune di Pollutri premia l’impegno scolastico con l’assegnazione di quattro borse di studio destinate agli studenti più meritevoli. La giunta ha approvato un nuovo bando che prevede incentivi economici per chi ha ottenuto i migliori risultati negli esami finali dell’anno scolastico in corso.

Due borse da 600 euro ciascuna saranno destinate agli studenti che si sono diplomati con i voti più alti e che si sono iscritti al primo anno di un corso universitario o di una scuola secondaria di secondo grado. Le altre due, del valore di 300 euro, saranno invece assegnate a chi ha frequentato la scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri” di Pollutri e ha conseguito i migliori risultati agli esami di terza media.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 5 dicembre 2025 all’ufficio protocollo del Comune. Il modulo da compilare e l’avviso pubblico sono disponibili sul sito istituzionale all’indirizzo www.comune.pollutri.ch.it.

La cerimonia di consegna delle borse di studio avverrà, come da tradizione, durante le festività natalizie alla presenza delle autorità locali e delle scuole del territorio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »