Umbria

Controlli sulla caccia: scattano sanzioni per oltre mille euro e sequestri


Caccia da appostamento fisso non autorizzato, mancata annotazione della giornata e dei capi abbattuti sul tesserino, ma anche caccia a distanza inferiore di 50 metri dalle strade. O ancora, in zone di divieto. Queste alcune delle numerose violazioni alla normativa di settore riscontrate, lo scorso fine settimana, nelle zone rurali e boscate al confine tra provincia di Terni e Perugia. L’operazione di controllo delle forze dell’ordine, pianificata in concomitanza con il periodo di maggiore affluenza dei cacciatori, ha portato a dieci sanzioni amministrative, per un importo di circa 1.500 euro e al sequestro di due fucili e varie munizioni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »