Attimi di paura a Scanzano: ragazza rapita dalla propria casa, ritrovata dalla polizia
Ore di angoscia e paura a Scanzano Jonico per le sorti della 25enne Francesca Scarcia rapita dalla propria abitazione nel tardo pomeriggio, la polizia ha ritrovato la ragazza in serata
SCANZANO IONICO (MATERA) – È stata ritrovata in tarda serata dagli agenti della Polizia di Stato a Bernalda, nel materano, la venticinquenne Francesca Scarcia di Scanzano Jonico. La giovane era scomparsa verso le 18 di oggi e i parenti avevano lanciato l’allarme con un post sui social. La notizia del ritrovamento è stata comunicata ai familiari dagli inquirenti, che hanno rassicurato sulle condizioni di Francesca Scarcia. Per fortuna sta bene.
La ragazza è stata prelevata con forza dalla sua abitazione e trascinata all’interno di un’autovettura di colore nero, probabilmente un’Audi. Una scena che è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della zona. A poche ore dalla scomparsa i familiari avevano anche precisato un episodio inquietante. Nei giorni scorsi la ragazza aveva sporto denuncia per stalking e aggressione da parte di un extracomunitario. Sull’intera vicenda sono state avviate indagini da parte della polizia e della Procura di Matera.
Source link

