Società

Gli abiti da sposa (che non ti aspetti) di Rama Duwaji, moglie del neo-sindaco di New York

A poche ore dall’elezione del marito Zohran Mamdani a nuovo sindaco di New York, il nome di Rama Duwaji è diventato uno dei più cercati dalla stampa e dai curiosi, che di questa nuova coppia del panorama politico vogliono sapere davvero tutto. Merito del loro essere «diversi» da come si sono sempre mostrati gli uomini e le donne del potere a stelle e strisce, per età, per provenienza e, come vedrete tra poco, anche per qualche piccolo dettaglio di stile che non è passato inosservato.

Zohran Mamdani e Rama Duwaji ai seggi

Zohran Mamdani e Rama Duwaji ai seggi per le votazioni.

Bloomberg/Getty Images

Dettagli che riguardano soprattutto lei, la nuova first lady di New York come è stata battezzata a ridosso della vittoria del marito. Classe 1997 – particolare che la rende la prima consorte di un politico ad appartenere alla Generazione Z – nata in Texas da genitori siriani, Rama Duwaji che di professione fa l’illustratrice, viene descritta come una persona riservata e defilata, che ama utilizzare sì i social ma più come vetrina per il proprio lavoro, che lascia solo di rado spazio a qualche selfie o qualche posa che pubblicherebbe una qualsiasi ventenne.

E proprio sui social, ai quali ci siamo rivolti per provare a conoscerla un po’ meglio, ci siamo imbattuti su alcune immagini che stanno facendo il giro del mondo in queste ore: gli scatti delle nozze tra Duwaji e Zohran Mamdani.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »