Trentino Alto Adige/Suedtirol

Torna la cena genovese degli alpini

Bolzano si prepara a un appuntamento ormai atteso: sabato 8 novembre 2025 alle ore 19.30 il Gruppo Alpini Centro, con la partecipazione del Gruppo Alpini Cardano, organizza la terza edizione della Cena Genovese presso la sala parrocchiale della Chiesa Cristo Re. Un evento all’insegna della buona cucina e della beneficenza, con l’intero ricavato destinato alla Fondazione Alberto Castelli – Uno zio per amico.

Il menù, preparato “direttamente dalla nostra terra ligure”, offrirà un antipasto con focaccia genovese dello storico Panificio Mario di Genova, insalata russa, salame di Sant’Olcese e panissa. A seguire un bis di primi con pansoti al sugo di noci e trofie al pesto del Pastificio Novella, per concludere con i dolci della Pasticceria Grondona, accompagnati da acqua, vino e caffè.

La serata, che promette anche “tante novità”, ha un costo di 25 euro a persona e richiede prenotazione obbligatoria al numero 351 4246355. Un’occasione per gustare autentici sapori liguri e sostenere una causa importante.

✍️ Alan Conti 







Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »