Dybala, lesione muscolare: la Roma senza Joya per almeno tre settimane
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e per la Roma. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Paulo Dybala questa mattina hanno evidenziato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro, rimediata nel momento in cui ha calciato il rigore del possibile pareggio contro il Milan. L’argentino ha già iniziato la terapia, ma dovrà restare fermo circa tre settimane: salterà le sfide con Rangers, Udinese e Cremonese, con l’obiettivo di rientrare il 30 novembre contro il Napoli.


Dybala al terzo stop in stagione
È il terzo stop stagionale per Dybala, la cui fragilità fisica resta il grande punto interrogativo di una carriera illuminata dal talento e segnata dagli infortuni. Dopo il problema muscolare accusato contro il Torino a settembre scorso e l’intervento chirurgico di questa estate a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro, la Joya si ferma ancora, proprio nel suo momento migliore.


L’obiettivo è rientrare con il Napoli
Un colpo duro per Gasperini, che, nelle ultime settimane, aveva trovato proprio con la Joya il “falso” nove giusto per la Roma. L’argentino proverà a stringere i denti per essere a disposizione del big match di fine mese contro il Napoli di Conte, ma la Roma dovrà ancora una volta imparare a vivere senza il suo giocatore più decisivo.
Source link




