L’allenatore Zizovic muore per infarto durante la partita, i giocatori vengono avvertiti dall’arbitro
Ha un malore. Viene portato subito in ospedale. La partita inizialmente continua. Mladen Zizovic muore poco dopo. La gara viene sospesa e i giocatori vengono avvertiti dall’arbitro. E la loro reazione è di ovvia disperazione.

Il tecnico del Radnicki ha avuto un infarto durante il match contro il Mladost Lucani. Aveva 44 anni. L’allenatore bosniaco si è sentito male intorno verso la metà del primo tempo. È stato soccorso ma è morto subito dopo, mentre va in ospedale. La notizia arriva allo stadio subito. L’arbitro ferma la gara partita dopo aver annunciato la morte del tecnico. I giocatori si gettano a terra, tutti, i calciatori del Radnicki, e gli avversari del Mladost.
L’allenatore muore per infarto, la disperazione dei giocatori che vengono avvertiti dall’arbitro

Il comunicato della Federazione
In un comunicato ufficiale, la Federcalcio della Bosnia ed Erzegovina ha espresso il proprio cordoglio per la tragica perdita: “La comunità calcistica della Bosnia ed Erzegovina ha perso n vero uomo di sport. Il suo prematuro addio rappresenta un’enorme perdita per tutto il nostro calcio. La Federazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo conoscevano”
Source link




