De Rossi vicino al Genoa. L’ex tecnico della Roma è il favorito per sostituire Vieira

De Rossi, passa il treno. E lui ci sale sopra. L’ex allenatore della Roma, che ha rescisso il contratto lasciando anche parecchi soldi al club con cui ha giocato (quasi) tutta la vita per sentirsi libero di rispondere a qualsiasi chiamata, è pronto per il Genoa.
Quella telefonata che De Rossi aspettava, stufo di stare fermo e con una voglia pazza di tornare in panchina, potrebbe essere arrivata. Dalla Liguria. Questa mattina ha lasciato Roma, ha preso il treno per parlare con il club rimasto senza allenatore dopo l’addio di Vieira. Il rapporto con il tecnico francese è diventato crisi e non poteva essere altrimenti: ultimo posto in classifica, nessun gol segnato in casa, la dura contestazione dei tifosi. E l’addio del direttore sportivo. E così Vieira ha detto: vado. E ha lasciato la panchina. Libera.
Il Genoa domani gioca a Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Ci sarà Criscito in panchina, tecnico dell’Under 17. Poi però avrà bisogno di un allenatore. E De Rossi è il preferito. Piacciono anche Vanoli e un tecnico straniero, ma l’ex tecnico della Roma è in pole. Sta passando il treno. E il viaggio potrebbe essere appena iniziato.
Source link




