la skin più odiata del gioco è stata rimossa
Mentre Battlefield 6 si prepara ad accogliere una nuova modalità con i bot che rende il gioco più accessibile e rende anche più semplice completare le varie sfide settimanali, pare che gli sviluppatori abbiano deciso di venire incontro ad un’insistente richiesta degli appassionati dello sparatutto.
Non stiamo parlando ovviamente della skin promozionale legata ai prodotti Razer, visto che in quel caso gli sviluppatori si sono limitati ad aggiornarne l’aspetto per rendere gli elementi verde acido molto meno evidenti e luminosi, così da rendere il costume per il soldato d’Assalto più in linea con tutti gli altri.
Ad essere stata invece completamente rimossa è la skin Wicked Grim, di cui avete sicuramente sentito parlare. Si tratta del costume per i soldati d’Assalto con una mimetica blu e che, per via della sua colorazione, proprio non era andata giù a molti appassionati. Addirittura c’era chi minacciava gli sviluppatori che non avrebbe rianimato giocatori atterrati con addosso questo costume.
Evidentemente le polemiche devono aver sortito qualche effetto, al punto da spingere gli sviluppatori ad eliminare del tutto questa skin. Non è chiaro, però, se in futuro verrà reinserita con qualche modifica estetica o se sarà definitivamente scartata.
Nel mentre, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate il provato di Battlefield REDSEC, la modalità Battle Royale di Battlefield 6.
Su
Leggende Pokémon: Z-A, Videogioco Nintendo, Ed. Italiana, è uno dei più venduti di oggi.




