Umbria

Tv, Rai2: ‘Lo Spaesato’ lunedì a Gualdo Tadino


‘Lo Spaesato’, il ‘people comedy show’ di Teo Mammucari che racconta l’Italia attraverso la comicità, nella puntata in onda lunedì 3 novembre alle 21.20 su Rai 2 sarà a Gualdo Tadino, antico paese in provincia di Perugia. Arte, paesaggi, ottimo cibo e vivaci abitanti, di cui Teo Mammucari scopre ogni divertente segreto, a partire da quelli del mestiere di Alberto il tartufaio. Ma i tartufi sono solo l’antipasto, perché dai gualdesi che Teo incontra – dal guardiano del camposanto ai balestrieri dei celebri Giochi delle Quattro Porte – filtra una notizia inquietante: in zona si aggira una pericolosa pantera nera. Mammucari allora selezionerà gli uomini migliori per formare una squadra da ‘missione impossibile’ e risolvere il problema. Si potrà anche conoscere così Giuseppe, ardimentoso ‘spogliarellista’ di mezza età. Ma anche nonna Vittoria, vera tifosa di calcio ‘ultrà’, a cui Teo regalerà – una sorpresa per tutti – la presenza di un grande campione. ‘Lo Spaesato’ è un adattamento di ‘Comedy on the edge’, uno dei formati comici più adattati in tutto il mondo. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »