Ramsey lascia i Pumas, non si allenava più per cercare il cane scomparso – Calcio
Aaron Ramsey, ex centrocampista della Juventus, ha deciso di risolvere improvvisamente il contratto che lo legava ai messicani del Pumas perché la sua cagnolina è scomparsa. Tutto è iniziato due settimane fa: lui e la moglie Colleen avevano lasciato il loro beagle di 10 anni di nome Halo in un ranch per cani a San Miguel de Allende, nello stato di Guanajuato. Il 13 ottobre, però, Halo è scomparso.
Aveva promesso 17mila euro di ricompensa
Lo ha annunciato lo stesso gallese su Instagram chiedendo aiuto a tutti per rintracciarla: “Se avete notizie della nostra Halo, non esitate a contattarci. Ci sarà una grande ricompensa per chi la troverà. Preghiamo che stia bene e possa tornare presto con noi”. All’inizio la ricompensa era di 10.000 dollari, ma dopo una settimana senza notizie Ramsey l’ha raddoppiata a 20.000 dollari (circa 17.000 euro). Nelle ore successive ha pubblicato una foto in bianco e nero, con Halo addormentata sul suo braccio e una frase che raccontava tutta la sua disperazione: “Cosa darei per stringerti un’ultima volta, Halo”.

Non si è più presentato agli allenamenti
Talmente rattristato per la notizia, nelle due settimane seguenti il gallese non si è presentato agli allenamenti e ha continuato a cercare in ogni modo, senza successo, Hato. Negli ultimi giorni si è anche lasciato andare a uno sfogo: “Non abbiamo ricevuto spiegazioni: le telecamere non stavano registrando e il tracker che aveva addosso non funziona. Nessuno l’ha vista e abbiamo ricevuto solo un mare di bugie”.
La moglie: “Halo è stata rapita”
Halo faceva parte della famiglia Ramsey insieme ai tre figli della coppia, Sonny, Tomas e Teddy. Tutti hanno partecipato agli appelli pubblici per ritrovarla, condividendo le immagini del beagle scomparso. In uno dei suoi ultimi post, la moglie Colleen ha scritto: “Non abbiamo ancora trovato Halo e temo che non la troveremo mai. Non credo che sia semplicemente scomparsa. Probabilmente è stata portata via. Chiedo ai residenti della zona di condividere la sua foto. La cerchiamo, viva o morta”.

Rescisso il contratto, Ramsey è tornato in Galles
Ramsey, che in stagione, complice anche qualche noia muscolare, aveva racimolato appena 6 presenze e una rete, aveva un accordo con i Pumas fino a giugno 2026. Invece, improvvisamente, ha deciso di rescindere il contratto per “motivi personali e familiari”, secondo As Mexico. Una scelta concordata tra le parti. Appena firmata la rescissione il giocatore ha immediatamente preso l’aereo ed è tornato in Galles.
Source link




