Marche

«Ho bucato qualcuno». La lite sul calcio

FABRIANO La lite, il caos, i coltelli. E l’omicidio, in quel parcheggio. A perdere la vita è stato Hekuran Cumani, 23enne di Fabriano, che era uscito quel giorno per passare la serata con gli amici a Perugia. «Ho bucato qualcuno» avrebbe poi detto agli amici il 21enne incensurato arrestato per il delitto. Mostrando anche un coltello macchiato di sangue.

La lite per una partita di calcio

È nata da uno screzio verbale legato a una chiacchierata su una partita di calcio la lite sfociata nell’omicidio a Perugia di Hekuran Cumani.

Secondo gli inquirenti al termine della serata in discoteca e quindi fuori dal locale alcuni del gruppo dei perugini stava parlando di una partita di calcio giovanile quando uno degli amici della vittima ha urlato un «forza Marocco», una frase percepita come uno sfottò dai ragazzi del capoluogo umbro. C’è stato quindi un insulto come replica e da lì è partita la lite finita nell’omicidio. I due gruppi sono risultati composti da tutti cittadini italiani ma con famiglie orginarie del nord Africa, i perugini, e dell’Albania, i fabrianesi.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »