Umbria

In Rianimazione il giovane ustionato al volto per infortunio all’Ast


Sul luogo dell’infortunio sono intervenuti gli ispettori del servizio prevenzione e sicurezza sul lavoro dell’Usl Umbria 2, mentre il Responsabile del servizio prevenzione e protezione dell’azienda, come da prassi, avrebbe dato notizia dell’accaduto a tutte le parti interessate. Cosa sia accaduto, nello specifico, quando l’elettricista 26enne è rimasto ustionato nel cantiere di installazione del forno di preriscaldo bramme, all’interno dell’acciaieria Arvedi-Ast di Terni, pare sia ancora da accertare; compresi i dettagli sulla dotazione e la corretta applicazione dei dispositivi di protezione individuale. Intanto le condizioni del giovane sono stabili; non è in pericolo di vita ma resta ancora ricoverato in Rianimazione e dovrà sottoporsi a intervento di chirurgia plastica maxillofacciale. Intanto, dall’Unmil Umbria, che monitora costantemente la situazione, il presidente Gianfranco Colasanti fa sapere: «La famiglia può contare su di noi per qualunque azione post infortunistica si riterrà necessaria».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »