fase Gold e lancio su Steam
Escape from Tarkov si prepara finalmente ad uscire nella sua versione completa, dopo ben nove anni trascorsi in Accesso Anticipato. Il capostipite del genere Extraction Shooter è finalmente pronto a sbarcare anche su Steam.
In vista dell’imminente debutto, il COO di Battlestate Games, Nikita Buyanov, ha annunciato che Escape from Tarkov ha raggiunto “il risultato che tutti aspettavamo”: la versione 1.0 del gioco è entrata in fase gold.
“Escape from Tarkov è entrato in fase gold!”, rivela in un post su X. “La versione finale è completa: la produzione è terminata e il conto alla rovescia per l’uscita è iniziato. Anni di duro lavoro, test e perfezionamenti hanno portato al risultato che tutti aspettavamo. Per noi, questa è più di una semplice data sul calendario: è il simbolo del viaggio che abbiamo percorso insieme alla community. Grazie per il vostro incrollabile supporto e feedback in questi dieci anni. Le vostre idee hanno contribuito a dare vita e profondità al gioco. Per me personalmente, questo è il momento più importante e significativo della mia vita. Ci vediamo a Tarkov!”.
C’è molta attesa per il lancio della versione 1.0 del gioco di Battlestate Games previsto per il 15 novembre, tuttavia c’è chi è infuriato con gli sviluppatori per un aspetto legato all’arrivo di Escape from Tarkov su Steam.
Su
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Wh è uno dei più venduti di oggi.




