Scienza e tecnologia

Halo 2 e 3 Remake sono in sviluppo? Per il multiplayer bisognerà aspettare Halo 7

Il remake di Halo Combat Evolved sembra essere solamente la punta dell’iceberg di un progetto più ampio per rilanciare il franchise con protagonista Master Chief, una serie che ha riscosso enorme successo nei primi anni 2000 ma che sembra essere entrata in crisi negli ultimi tempi.

Secondo quanto riportato da Halo Leaks, Halo Studios avrebbe già ricevuto l’ok per lavorare ai remake di Halo 2 e Halo 3, remake completi della campagna ma senza il comparto multiplayer. Entrambi i giochi integreranno la meccanica della sprint, presente anche in Halo Campaign Evolved.

La scelta di proporre i due remake senza il multiplayer potrebbe essere una scelta voluta per non frammentare la community e lo stesso leaker conferma che Halo Studios ha già nei piani Halo 7 con comparto multiplayer. Le tempistiche di uscita di questi giochi non sono affatto chiare e la fonte non ne parla, immaginiamo però che i remake possano uscire a due o tre anni di distanza l’uno dall’altro mentre Halo 7 potrebbe essere uno dei giochi di lancio della nuova Xbox nel 2026.

Ma questa è solamente una supposizione, al momento l’unica certezza è che Halo Campaign Evolved uscirà nel corso del 2026 su PC, PlayStation 5 (per la prima volta in assoluto) e Xbox Series X/S.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »