Viaggi e turismo

I dieci migliori hotel d’Italia secondo Best Luxury Hotel Awards

Seconda edizione per I Best Luxury Hotel Awards, riconoscimento annuale ideato da Teamwork Hospitality con il contributo di Elle Decor e EHMA – European Hotel Managers Association, progettato da Giuliana Salmaso e che celebra l’eccellenza e l’innovazione nel settore dell’ospitalità di lusso. Con la media partnership di Condé Nast Traveller e il patrocinio di Altagamma e di Confindustria Alberghi il riconoscimento è andato a 10 strutture:

I premi

Best Service a Hotel Eden Roma, per l’eccellenza di un servizio che nasce da empatia e autenticità, reso unico dalla continuità del team che da decenni custodisce i desideri degli ospiti.

Best Bar a Mandarin Oriental Milan, perché ogni cocktail è un viaggio sensoriale, frutto di creatività e maestria. Per l’originalità della drink list, l’eleganza della location e l’arte della mixology che unisce design, fragranze e sapori, trasformando il momento della convivialità in un’esperienza indimenticabile.

Best Wellness &Spa a Palace Merano riconosciuto come benchmark internazionale nel wellness, per aver unito l’eleganza di una dimora storica a programmi esclusivi che spaziano dal detox alla longevità, fino alla medicina estetica rigenerativa. Per gli spazi rinnovati, le tecnologie d’avanguardia e la professionalità del team, che rendono questa realtà un riferimento internazionale nel wellness di lusso.

Best Restaurant al ristorante Palazzo Venart Luxury Hotel – ristorante GLAM per essere l’unico ristorante due stelle Michelin di Venezia, capace di trasformare l’intimità di soli 18 coperti in un’esperienza gastronomica esclusiva.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »