Quanto costerà la PlayStation 5 per il Black Friday?
Si avvicina il Black Friday 2025 (in programma venerdì 28 novembre) ed è tempo di iniziare a parlare di offerte in ambito videogiochi e console. Quanto potrebbe costare la PS5 con gli sconti del Black Friday? Proviamo a capirlo.
In Nord America, la catena Costco proporrà PS5 Slim Disc Edition con due DualSense a 479.99 dollari con un risparmio di 120 dollari, promo valida dal 28 novembre al primo dicembre. Ma questa promo non ci riguarda, purtroppo.
E in Europa? Secondo quanto riferito da billbil-kun, Sony lancerà il 21 novembre un nuovo bundle PS5 a tema Fortnite, in vendita al prezzo di 449.99 euro. Il pacchetto includerà una PS5 Slim Standard Edition con lettore ottico, otto skin esclusive (valore 5.000 V-Bucks) e 1.000 V-Bucks, un bundle che idealmente vi permetterà di risparmiare circa 100 euro.
Le varie catene (e Amazon) potrebbero proporre sconti nell’ordine di 50 o 100 euro su PS5 Slim Digital Edition e Standard Edition mentre difficilmente avremo sconti su PlayStation 5 PRO. Sicuramente ci sarò anche un piccolo taglio di prezzo sui DualSense (immaginiamo circa 10/15 euro in meno) oltre a varie promo per PlayStation Plus ed i consueti sconti sulle esclusive Sony su PlayStation Store e in formato fisico presso i rivenditori.
Difficile comunque aspettarsi sconti superiori ai 100 euro sulla console ma chissà che non si riesca a scendere sotto i 399.99 euro per la Slim Digital con qualche promo particolare. E PlayStation VR2? Sony sembra aver abbandonato completamente il visore e dunque dubitiamo che voglia spingerlo con sconti e offerte.
Su  Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti di oggi.
 Xbox Controller Wireless – Carbon Black One, Series X è uno dei più venduti di oggi.




