Sport

L’incredibile storia di Amara Nallo: appena scende in campo con il Liverpool viene espulso – Calcio


Amara Nallo tra pochi giorni – per la precisione il 18 novembre – compirà 19 anni. E’ nato a Enfield un sobborgo di Londra, ha fatto notare le sue qualità calcistiche nella Academy del West Ham, poi il Liverpool ha deciso di puntare su di lui. Fin qui una storia bella, simile a quella di tanti ragazzi che sognano una grande carriera del calcio. Quella di Amara però ha una particolarità. Forse perché sente troppo l’emozione del momento, combina sempre qualche guaio e non riesce a giocare che pochi minuti prima di essere espulso.

L’esordio in Champions: rosso dopo 4 minuti

Il tecnico del Liverpool Slot lo aveva infatti fatto esordire addirittura in una gara di Champions: a gennaio, nell’ultima giornata della prima fase della scorsa stagione. Qualificazione in banca per i Reds, già sicuri del primi posto. Nallo, entrato all’83’ al posto di Jayden Danns, pensò bene di entrare con energia eccessiva su Johan Bakayoko beccandosi il cartellino rosso dopo appena 4’.

Replay in Coppa di lega: stavolta resiste 12 minuti

La tipica cosa che un allenatore non prende bene. E infatti, da quel momento, Slot non lo ha fatto più giocare. La marcia indietro ieri sera, nel corso della gara di Coppa di Lega giocata ad Anfield contro il Crystal Palace. Slot lo ha mandato in campo in campo al 67’ al posto di Mac Allister, ma le cose non sono andate granché meglio, a parte un minutaggio superiore giocato, ben 12 minuti. Unica consolazione: tutto sommato Nallo c’entra relativamente con il risultato. Al momento dei cartellini rossi infatti il Liverpool era sotto sia con il Psv (3-2, risultato finale) che con il Crystal Palace (0-2, poi diventato 0-3).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »